news milan

Sabatini: “Fonseca salva ancora la panchina, ma non è l’unico problema…”

Sabatini: “Fonseca salva ancora la panchina, ma non è l’unico problema…” - immagine 1
Sandro Sabatini ha commentato il successo ottenuto venerdì sera dal Milan e la situazione legata a mister Fonseca
Giulia Benedetti Redattore 

Sulle colonne di calciomercato.comSandro Sabatini ha commentato la vittoria ottenuta dal Milan venerdì sera contro l’Hellas Verona.

Sul successo dei rossoneri: “Fonseca salva la panchina anche all’ennesima ultima spiaggia, stavolta ambientata a Verona dove si festeggia con il pandoro e – per l’occasione – con il panettone che l’allenatore portoghese riporta a casa Milanello”.

Il migliore in campo: “Il migliore in campo (e di tutto il 2024 rossonero) è Reijnders, che con il suo gol mette il fiocco sul pacchetto regalo, questa vittoria che toglie un po’ di tristezza alla classifica”.

Sui giovani: “Di positivo, anche se a piccole dosi, c’è poi il rendimento umile ma efficace sia di Jimenez che di Terracciano, oltre naturalmente a Fofana che indovina la traiettoria di un assist meraviglioso quanto poi la cometa del gol”.

Sul Milan: “La sostanza, cioè la classifica, dice che il Milan “festeggia” il Natale con 26 punti in 16 partite. Pochi in generale. Non molti nello specifico di una rosa zoppicante e di una situazione in cui il triangolo società-squadra-allenatore sembra obiettivamente sbilenco. Con otto assenti in partenza e Leao fuori dopo mezz’ora, la sensazione particolare diventa impressione generale: Fonseca è uno dei problemi. Ma non l’unico. Anzi”.