news milan

Sabatini: “Ridicolo! Nemmeno in terza categoria succede quanto visto nel Milan…”

Giulia Benedetti Redattore 
Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato quanto sta succedendo in queste ore in casa del Milan con l’esonero di Fonseca

Paulo Fonseca ha ricevuto ieri sera la notizia di essere stato esonerato dalla guida delMilan, dopo aver parlato in conferenza stampa.

È stato lui stesso ad annunciarlo ai microfoni di Sky Sport all’uscita dallo stadio. Nessuno della dirigenza ha avuto l’ardire di prendere in mano la situazione e annunciare quanto stava succedendo.

Proprio di questo errato metodo adottato dalla dirigenza meneghina ha parlato il giornalista di SportMediasetSandro Sabatini.

Sull’esonero di Fonseca: "La spettacolarizzazione che stiamo vivendo in diretta, ne beneficiamo e siamo tutti contenti a livello giornalistico. Quello che sta succedendo al Milan è ridicolo, per essere garbati. Ridicolo.

Comportamenti ingiustificabili: “Queste cose non succedono in Italia neanche in terza categoria. Non sono gli americani, non è giustificazione: Furlani è italiano, Scaroni è italiano, Moncada è francese, Ibra è svedese. Questo è il Milan eh".