Domani sera tutti i tifosi del Milansi aspettano una risposta importante di Rafael Leao sul campo in termini di gioco e di reti. Il fantasista portoghese non segna da fine settembre e nelle ultime partite è stato ampiamente criticato per l’atteggiamento messo sul rettangolo verde di gioco. Proprio di Leao e delle critiche a lui mosse da Sacchi ha parlato Walter Sabatini nel corso di Tutti Convocati.
news milan
Sabatini: “Il Milan vince quando Leao mette l’acceleratore. Loftus mi piace”
Su Leao e Loftus-Cheek
—“Sacchi su Leao? Averne giocatori che lavorano per conto proprio e fan vincere le partite! Non sarà sfuggito a Sacchi, nonostante la sua idolatria per il gioco di squadra, che il Milan vince quando Leao mette l’acceleratore. Il Milan deve semplificare le giocate per arrivare a Leao. L’importante è mettere Leao in condizioni di accendersi, fargli arrivare la palla nella zona nevralgica per lui. Loftus-Cheek è un giocatore che mi piace, ha il motore del giocatore, per giocare il calcio ad altissimo livello ci vuole il motore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA