- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Udinese Calcio head coach Kosta Runjaic issues instructions to his players during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A San Siro il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. Dopo la partita, Kosta Runjaic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'allenatore bianconero.
Sull'arbitraggio: "Ho visto la situazione dalla panchina. Non ha senso discuterne ora, non sono un arbitro, sono un allenatore. Ho qualche dubbio solamente sull'episodio in area su Kabasele, secondo me poteva essere rigore".
Sulla partita: "Non sono soddisfatto di come abbiamo iniziato la partita, abbiamo perso troppi palloni, non è il modo, abbiamo concesso troppo al Milan. In 11 contro 10 poi le cose sono andate meglio, ma serve pazienza e circolazione della palla quando una squadra si difende così bassa, non è facile. Abbiamo creato molto. Non sono contento del risultato, potevamo fare meglio e trovare il pareggio".
Su Lucca: "E' alla seconda stagione con noi, è un attaccante giovane che ha bisogno di tempo e di fare esperienza per dimostrare le sue potenzialità. E' ambizioso, lo stiamo supportando per farlo crescere ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA