01:44 min

news milan

Milan, ormai è rottura totale tra i tifosi rossoneri e Cardinale

Lorenzo Focolari Redattore 
Dopo Milan-Genoa è partita la contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, per le scelte e la linea societaria. Ecco la situazione

La partita pareggiata 0-0 con il Genoa ha segnato una cesura importante nel rapporto tra i tifosi e la proprietà del Milan. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, titola così: "Tra Cardinale e i tifosi è rottura". Dopo la gara con i rossoblù è partita la contestazione della Curva Sud e non solo. E nel mirino c'è Gerry Cardinale.

Gli striscioni esposti a San Siro, del resto sono stati eloquenti: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" e "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia".

Come scrive il quotidiano torinese, neanche le notizie dei rinnovi ormai a un passo di Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic hanno migliorato l'umore della piazza, che ormai non riesce più a trattenere il proprio dissenso contro l'attuale linea societaria. E venerdì a Verona la protesta potrebbe proseguire.