- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La partita pareggiata 0-0 con il Genoa ha segnato una cesura importante nel rapporto tra i tifosi e la proprietà del Milan. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, titola così: "Tra Cardinale e i tifosi è rottura". Dopo la gara con i rossoblù è partita la contestazione della Curva Sud e non solo. E nel mirino c'è Gerry Cardinale.
Gli striscioni esposti a San Siro, del resto sono stati eloquenti: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" e "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia".
Come scrive il quotidiano torinese, neanche le notizie dei rinnovi ormai a un passo di Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic hanno migliorato l'umore della piazza, che ormai non riesce più a trattenere il proprio dissenso contro l'attuale linea societaria. E venerdì a Verona la protesta potrebbe proseguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA