Si avvicina il mercato di gennaio e si iniziano ad accostare i primi nomi. In Casa Milan Massara e Paolo Maldini stanno facendo un lavoro ottimale. I due dirigenti sono impegnati su più fronti. Seguono la situazione rinnovi : la società infatti sta anticipando i rinnovi di tutti i calciatori che occupano un ruolo fondamentale in rossonero. Sul fronte cessioni hanno le idee precise ed hanno comunicato ai diretti interessati che purtroppo non rientrano nel progetto del club. Infine studiano profili nuovi da inserire in rosa. Infatti lo scopo dei due dirigenti rossoneri è quello di apportare alla formazione di Stefano Pioli, due tre innesti di livello per far competere la squadra fino in fondo per la lotta scudetto. I nomi accostati alla squadra di via Aldo Rossi sono tanti. Tra questi vi è Mohamed- Ali Cho.
news milan
Milan, fari puntati su Mohamed-Ali Cho, Massara osserva
Il mercato invernale è alle porte. Massara e Maldini si muovono per studiare qualche colpo. Nelle ultime ore è spuntato il nome di M. Ali-Cho
L'attaccante è una scoperta di Moncada, che segue da vicino le giovani promesse che militano in Ligue 1. Il terminale offensivo è un classe 2004, il quale gioca nell' Angers. Dove ha trovato due goal in tredici presenze, tante per un ragazzo con cosi poca esperienza. Secondo quanto riportato Dalla Gazzetta dello Sport, il Milan monitora il calciatore con molta attenzione, ma su di lui c'è la concorrenza di Juventus ed Inter. La giovanissima età ed il suo talento sarebbero in linea con il pensiero e le direttive della società. La quale punta alla scoperta di promesse acerbe con le massime potenzialità. Il classe 2004' è rapido, tecnico e con una buona visione di gioco. Il giovane attaccante sa come fare male alle difese avversarie, utilizzando quell' arma in più: ovvero il suo dribbling.
Il calciatore è in scadenza contrattuale ed il club dove gioca ha il dovere di vendere per risanare i bilanci. Il club francese valuta il ragazzo intorno ai 10 milioni di euro. Cifra che fa gola a molti club europei e fa aumentare la concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA