IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Genoa-Milan, Galderisi: “I rossoneri devono dare una risposta importante”

Genoa-Milan, Galderisi: “I rossoneri devono dare una risposta importante” - immagine 1

L’ex attaccante ha parlato della situazione in casa Milan, poco prima della sfida contro il Genoa. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Genoa-Milan, gara valevole per la 15esima giornata di Serie A. I rossoblù sono fermi al terz’ultimo posto in classifica con 10 punti. Dopo l’esonero di Ballardini, la squadra è stata affidata a Shevchenko. L’ucraino tenterà di far male alla sua ex squadra, così da ottenere una vittoria che manca da tempo. D’altra parte anche i rossoneri non vogliono più sbagliare in campionato. Gli uomini di Piolisono reduci da due sconfitte consecutive in Serie A, che l’hanno fatta allontanare dal Napoli capolista. È giunto il momento di lottare e dimostrare di essere ancora in corsa. Non c’è dubbio che il match di questa sera regalerà grandi emozioni.

Proprio in vista della gara delle 20:45 al Luigi Ferraris, SkySport24 ha intervistato Giuseppe Galderisi. L’ex attaccante ha dichiarato: "E' una gara delicata per il Milan. I rossoneri hanno una grande identità di squadra e grande compattezza, ma stasera devono dare una risposta importante dopo le due sconfitte”. I rossoneri infatti dovranno fermare un Genoa voglioso di riscatto, su un campo non semplice: “Giocare a Genova non è mai facile, sono quelle partite trabocchetto. Il Milan deve fare la sua partita e sfruttare le sue qualità”.

Tutti i riflettori sono puntati su Shevchenko, che affronterà la sua vecchia squadra per la prima volta da rivale. L’allenatore è sicuro che per il suo collega sarà una sera speciale: “Per Sheva sarà sicuramente una serata speciale, ma dopo l'emozione iniziale farà di tutto per fare una grande partita”. Conclude l’intervista parlando di Messias: “Messias? La forza di questo Milan è la capacità di esaltare tutti i giocatori della rosa. Con la sua fantasia, il brasiliano-  che in questo momento si sente forte- può fare male al Genoa".