Il Milan Futuro ha già fatto alla grande il suo esordio in Coppa Italia. Ma manca sempre meno anche all'esordio in campionato. Il 25 agosto infatti ci sarà l'esordio nel Girone B della Serie C contro la Virtus Entella.
news milan
Rosso (dt Entella): “Il Milan Futuro ha fatto vedere di poterci stare”
Intervenuto nella trasmissione A tutta C di TMW Radio, Daniele Rosso, direttore dell'area tecnica del club ligure, ha commentato la composizione del girone e poi ha parlato anche della seconda squadra rossonera, primo avversario di campionato.
LEGGI ANCHE
Il Girone B: "E' un girone con tante squadre blasonate. Alcune sono retrocesse, mentre altre erano già presenti. E' presto per giudicare, ma Ternana, Ascoli, Perugia e Spal hanno l'obbligo di fare qualcosa di importante. In più c'è la Torres che ha confermato tutti e che potrà essere protagonista".
Se avverte cambiamenti di rotta sui giovani in Serie A: "Qualcosa sta cambiando, non so quanto per volontà o per esigenza. Alla fine tante squadre pescano anche dalle categorie di sotto, quindi un minimo cambiamento si avverte".
Milan Futuro e seconde squadre: "Il Milan Futuro ha fatto vedere subito di poterci stare in questa categoria, basta guardare la vittoria contro il Lecco in Coppa Italia. Sono una squadra giovane e temibile, sarà una sfida dura. Sulle seconde squadre ci sono opinioni contrastanti. La prima a fare questo progetto è stata la Juventus, che comunque ha tratto benefici economici e di valorizzazione dei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA