IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rosso (dt Entella): “Il Milan Futuro ha fatto vedere di poterci stare”

Rosso (dt Entella): “Il Milan Futuro ha fatto vedere di poterci stare” - immagine 1
Daniele Rosso, direttore dell'area tecnica del club ligure, ha commentato la composizione del girone e poi ha parlato anche del Milan Futuro
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milan Futuro ha già fatto alla grande il suo esordio in Coppa Italia. Ma manca sempre meno anche all'esordio in campionato. Il 25 agosto infatti ci sarà l'esordio nel Girone B della Serie C contro la Virtus Entella.

Intervenuto nella trasmissione A tutta C di TMW Radio, Daniele Rosso, direttore dell'area tecnica del club ligure, ha commentato la composizione del girone e poi ha parlato anche della seconda squadra rossonera, primo avversario di campionato.

Il Girone B: "E' un girone con tante squadre blasonate. Alcune sono retrocesse, mentre altre erano già presenti. E' presto per giudicare, ma Ternana, Ascoli, Perugia e Spal hanno l'obbligo di fare qualcosa di importante. In più c'è la Torres che ha confermato tutti e che potrà essere protagonista".

Se avverte cambiamenti di rotta sui giovani in Serie A: "Qualcosa sta cambiando, non so quanto per volontà o per esigenza. Alla fine tante squadre pescano anche dalle categorie di sotto, quindi un minimo cambiamento si avverte".

Milan Futuro e seconde squadre: "Il Milan Futuro ha fatto vedere subito di poterci stare in questa categoria, basta guardare la vittoria contro il Lecco in Coppa Italia. Sono una squadra giovane e temibile, sarà una sfida dura. Sulle seconde squadre ci sono opinioni contrastanti. La prima a fare questo progetto è stata la Juventus, che comunque ha tratto benefici economici e di valorizzazione dei giocatori".