IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rossini: “Stimo molto Pioli, non avevo dubbi che sarebbe arrivato in alto”

Rossini: “Stimo molto Pioli, non avevo dubbi che sarebbe arrivato in alto” - immagine 1

L'ex giocatore del Sassuolo Jonathan Rossini ha parlato del suo ex allenatore proprio in neroverde Stefano Pioli

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato l'ex giocatore del Sassuolo Jonathan Rossini il quale su Stefano Pioli si è così espresso: "Con Stefano Pioli ho sempre avuto un grande rapporto. Lo stimo come persona e allenatore, mi ha aiutato tantissimo e non avevo dubbi che riuscusse a raggiungere grandi traguardi. È un allenatore preparato e straordinario e gli auguro di vincere il campionato". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dove ha parlato l'ex giocatore del Sassuolo Jonathan Rossini.

Anche Eraldo Pecci ha parlato del Milan

In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato Eraldo Pecci che sul Milan ha detto: "Gli basta il pari ora e se c'è una squadra che merita più di tutti lo scudetto è proprio il Milan. Poi si può perdere anche col Sassuolo ma non credo". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web dove del Milan ha parlato Eraldo Pecci.

Del Milan ha parlato anche il commentatore tv Riccardo Trevisani

Del Milan ha parlato pure il noto commentatore tv Riccardo Trevisani che intervenendo in esclusiva a MilanNews.it sul mercato estivo ha detto: “Servirà l’esperienza. Non dimentichiamoci che il Milan si è trovato in un girone tragico di Champions League questa stagione con il Liverpool, l’Atletico Madrid e una squadra comunque esperta come il Porto. Servono un esterno destro alto per il 4-2-3-1 di livello e un centrocampista che possa garantire copertura ma allo stesso tempo duttilità, un po’ come faceva Perrotta nella vecchia Roma di Spalletti”. Queste le parole del noto commentatore tv Riccardo Trevisani che intervenendo in esclusiva a MilanNews.it ha parlato del Milan. <<<Parlando di mercato estivo il Milan e più in particolar modo il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini ci prova per un calciatore giovane ma già con molta esperienza in Europa>>>