news milan

Ronadinho a Sky Sport: “Milan? Mi diverte e può ancora migliorare”

Redazione Il Milanista

Ecco le parole dell'ex fantasista di Milan e Barcellona ai microfoni di Sky Sport

Ronaldinho è in vacanza e sta girando il mondo. La settimana scorsa era a Israele dove ha autografato la maglietta di una sua tifosa. Ora l'ex rossonero è in Italia come documentato da un suo post sul proprio profilo Instagram:

L'ex Pallone d'Oro è stato raggiunto da Sky Sport a quali ha parlato anche del Milan. Ecco le sue parole: "Il Milan lo guardo sempre. E' una squadra che mi diverte. Speriamo possa fare ancora meglio l'anno prossimo. Sta facendo un ottimo cammino ma può migliorare ancora".

Dinho si trova a Taormina dove, nella giornata di ieri ha ricevuto il “Champion Charity Award”, un premio vinto per il suo noto impegno nel sociale: "Ringrazio tutti, - ha detto l'ex Milan e Barcellona -  è stata un'esperienza fantastica poter essere a Taormina, è un posto veramente meraviglioso. La Sicilia è uno dei posti più belli del mondo".

Insieme a lui, oltre all'inseparabile fratello Roberto de Assis Moreira, c'era anche l'imprenditore e amico Fabio Cordella con il quale è nato il progetto "The Wine of Champions". Un'iniziativa che vede coinvolti anche Gigi Buffon, Julio Cesar, Cafu, John Terry, Marco Materazzi, Vincent Candela e Roberto Carlos.

Dinho che, presto partirà per Taormina, ha parlato anche dell'Europeo vinto dagli Italia, della Copa America vinta dall'Argentina e del suo ex compagno di squadra Leo Messi e di Paulo Dybala. Ecco le sue parole: "Il calcio è così. L’Italia ha fatto molto bene, ha una squadra molto forte. L’Argentina da tanti anni ha grandissimi calciatori ed era arrivato il momento che vincesse qualcosa. Messi?  Vorrei che restasse, è lì da una vita, mi aspetto che faccia ancora tante cose buone assieme al Barça. Dybala? Non so cosa farà, siamo amici, voglio che sia felice, non importa dove".