IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ronadinho a Sky Sport: “Milan? Mi diverte e può ancora migliorare”

Ronaldinho, ex giocatore del Milan

Ecco le parole dell'ex fantasista di Milan e Barcellona ai microfoni di Sky Sport

Redazione Il Milanista

Ronaldinho è in vacanza e sta girando il mondo. La settimana scorsa era a Israele dove ha autografato la maglietta di una sua tifosa. Ora l'ex rossonero è in Italia come documentato da un suo post sul proprio profilo Instagram:

L'ex Pallone d'Oro è stato raggiunto da Sky Sport a quali ha parlato anche del Milan. Ecco le sue parole: "Il Milan lo guardo sempre. E' una squadra che mi diverte. Speriamo possa fare ancora meglio l'anno prossimo. Sta facendo un ottimo cammino ma può migliorare ancora".

 Ronaldinho in azione con la maglia del Milan

Dinho si trova a Taormina dove, nella giornata di ieri ha ricevuto il “Champion Charity Award”, un premio vinto per il suo noto impegno nel sociale: "Ringrazio tutti, - ha detto l'ex Milan e Barcellona -  è stata un'esperienza fantastica poter essere a Taormina, è un posto veramente meraviglioso. La Sicilia è uno dei posti più belli del mondo".

Insieme a lui, oltre all'inseparabile fratello Roberto de Assis Moreira, c'era anche l'imprenditore e amico Fabio Cordella con il quale è nato il progetto "The Wine of Champions". Un'iniziativa che vede coinvolti anche Gigi Buffon, Julio Cesar, Cafu, John Terry, Marco Materazzi, Vincent Candela e Roberto Carlos.

Dinho che, presto partirà per Taormina, ha parlato anche dell'Europeo vinto dagli Italia, della Copa America vinta dall'Argentina e del suo ex compagno di squadra Leo Messi e di Paulo Dybala. Ecco le sue parole: "Il calcio è così. L’Italia ha fatto molto bene, ha una squadra molto forte. L’Argentina da tanti anni ha grandissimi calciatori ed era arrivato il momento che vincesse qualcosa. Messi?  Vorrei che restasse, è lì da una vita, mi aspetto che faccia ancora tante cose buone assieme al Barça. Dybala? Non so cosa farà, siamo amici, voglio che sia felice, non importa dove".