IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Romero: “Il Milan è un sogno, mi piace giocare dietro la punta”

Romero: “Il Milan è un sogno, mi piace giocare dietro la punta” - immagine 1
Ieri il Milan ha ufficializzato l'arrivo a parametro zero del giovane talento argentino: queste le sue prime parole ai microfoni di Milan Tv
Redazione Il Milanista

Il mercato continua a essere in evoluzione. Il Milanieri infatti ha ufficializzato il suo terzo arrivo estivo: Luka Romero. Il talento argentino classe 2004 è arrivato a parametro zero dallaLazio. Il giovane fantasista ha firmato un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2027. L'argentino poi ha rilasciato le sue prime parole da giocatore rossonero ai microfoni di Milan Tv.

Le prime sensazioni sul suo arrivo al Milan: "Essere qui è un sogno per me, è un club con molta storia e spero di fare bene".

L'importanza di giocare a San Siro: "E' un grande stadio. Non ci ho mai giocato ma ho sempre voluto farlo. È un sogno stare qui".

Gli obiettivi per il futuro e le prospettive: "La cosa più importante per un calciatore è giocare. Vengo qua per imparare da giocatori di altissimo livello, allenarmi tutti i giorni con loro e sono sicuro che imparerò qualcosa".

Cosa si porta dietro dal Mondiale Under 20: "Ora che sono qui, penso ad allenarmi duramente. Se le cose in campo internazionale vanno bene, allora arrivano richieste. In Under 20 è andata bene. Ovviamente non volevamo essere eliminati così presto, ma il calcio è questo. Ora sono qua e sono felice".

Sulla chiacchierata con Alessio Romagnoli, suo compagno alla Lazio ed ex rossonero, prima del trasferimento: "Ci ho parlato prima di venire qui, mi ha detto che è un club con tanta storia e che mi troverò molto bene".

I sogni del Romero bambino: "Il sogno di tutti i bambini è quello di giocare la Champions League".

Sulla sua posizione preferita in campo ha le idee chiare: "Il ruolo che mi piace fare tanto è quello dietro la punta, dove giocava Brahim l’anno scorso. Però posso giocare anche come ala sinistra o destra".

I suoi idoli: "Ronaldinho e Kaká mi sono sempre piaciuti tanto".

L'argentino si è descritto anche come persona: "Sono una persona molto timida e molto tranquilla. Mi piace stare con la famiglia e giocare a tennis".

L'intervista si è chiusa con un saluto per i tifosi del Milan: "Ciao, sono Luka e voglio ringraziarvi per tutto. Sempre forza Milan". E intanto, grande attenzione ad altre novità di mercato. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio in diretta su Sky: "Colpo a un passo, adesso si chiude!" <<<