IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Romano: “Apprendo che l’Inter è vicina all’accordo per ingaggiare Taremi”

Mehdi Taremi
Nell'ultima sessione di mercato il Milan è stato ad un passo dall'ingaggiare Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti iraniano del Porto...
Stefania Palminteri Redattore 

Nell'ultima sessione di mercato il Milan è stato ad un passo dall'ingaggiare Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti iraniano del Porto. La trattativa alla fine è saltata, a causa delle cifre elevate, tra richieste di stipendio e commissioni. Oggi però l'attaccante del Porto sembrerebbe ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter.

FABRIZIO ROMANO SU TAREMI-INTER:

—  

"Apprendo che l'Inter è vicina all'accordo per ingaggiare Mehdi Taremi come free agent a luglio - ha sottolineato Romano, visto che il contratto di Taremi con il Porto scadrà il prossimo 30 giugno - . Contratto valido due anni con opzione per un'ulteriore stagione. Ci sono gli ultimi dettagli da discutere dopo la Coppa d'Asia per chiudere la trattativa … e poi ci siamo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.