Nella prossima sfida tra Milan e Roma non ci sarà Daniele De Rossi in panchina. Con un annuncio clamoroso e inaspettato, il club giallorosso poco fa ha reso noto l'esonero del tecnico, nonostante il triennale firmato pochi mesi fa. Fatale per l'ex capitano l'inizio stentato in campionato, oltre, probabilmente, a differenze di vedute che si sono inasprite negli ultimi giorni.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Clamoroso Roma: ufficiale l’esonero di De Rossi. Il comunicato
Clamoroso in casa Roma: il club giallorosso questa mattina ha annunciato di aver sollevato il tecnico dal suo incarico. Ecco il comunicato
Il comunicato di AS Roma
—"L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA