- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
La Roma in campo in occasione della sfida al Milan.
Mancano sempre meno giorni al big match tra Milane Roma, in programma il 6 gennaio a San Siro. Le due squadre sono tornate ad allenarsi proprio per preparare la gara delle 18:30, ma ogni giorno emergono dei problemi. I due club non devono fare fronte a infortuni o cessioni, bensì c’è il problema della positività al Covid da arginare. Sale infatti a 3 il numero dei giallorossi positivi al Covid.
Pochi minuti fa la società giallorossa ha rilasciato un comunicato ufficiale sul sito asroma.com, in chi ha annunciato: “L’AS Roma comunica che a seguito dei controlli svolti ieri attraverso i tamponi molecolari, un calciatore - vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”. Il terzo positivo in casa Roma è il secondo portiere Fuzato, tornato da New York. Il giocatore non è mai entrato in contatto col resto della squadra perché era già in isolamento, essendo entrato a contatto con un positivo.
Nella giornata di ieri era emerso il nome del secondo giallorosso positivo, Borja Mayoral. Lo spagnolo è rientrato da Dubai dopo le vacanze di Natale e si trova in isolamento. Ad annunciarlo sui social è stato lo stesso attaccante, che su Instagram ha scritto: “Ciao a tutti, oggi mi hanno comunicato di essere positivo al Covid. Io sto bene, isolato in casa e seguendo tutti i protocolli. Nel frattempo mi alleno in casa in attesa di poter tornare con la squadra”. Sconosciuta l’identità del primo positivo, che è voluto rimanere anonimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA