- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Mike Maignan of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ex portiere rossonero Flavio Roma che ha detto: “Ibra? Qualcuno ne parla in maniera negativa ma non sono d’accordo, vuole sempre stimolare il prossimo. La rissa con Oniyewu? Un fulmine a ciel sereno: eravamo al campo esterno di Milanello, dopo le prime scaramucce passarono ai fatti abbracciandosi non certo in modo affettuoso. Non riuscimmo a dividerli neanche in dieci. Per il futuro è l’uomo giusto, sta facendo esperienza ma conosce il club più di tutti avendo anche giocato con tanti ragazzi. È una persona intelligente, non il personaggio di cui si parla".
"Esperienza bella umanamente e importante professionalmente. Maignan abbina forza e potenza puntando molto sull’atmosfera della partita, è molto dedito al lavoro. Abbiamo trovato una bella intesa e ritengo si sia fatta una grande stagione nonostante l’infortunio un po’ difficile da gestire. Quando è possibile ci sentiamo ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA