news milan

Milan, al Roland Garros tanto rossonero: Giroud, Theo, Ibra e… Mbappé

Redazione Il Milanista

Per la finale del torneo del grande Slam, c'è tanto Milan in tribuna, con i tre rossoneri sugli spalti insieme al campione francese del PSG

Oggi a Parigi è protagonista lo sport e in particolare il tennis. Nella capitale francese infatti è in corso la finale del Roland Garros tra Novak Djokovic e Casper Ruud. L'evento, atto finale di uno dei quattro tornei dello Slam, ha richiamato tante presenze importanti, compresi alcuni giocatori del Milan.

Sugli spalti del campo Philippe Chatrier infatti non potevano mancare Olivier Giroude Theo Hernandez. I due nazionali francesi però non sono gli unici milanisti presenti. Tra il pubblico infatti c'è anche Zlatan Ibrahimovic, di casa a Parigi, visti gli anni trascorsi al Paris Saint-Germain.

Accanto allo svedese c'è anche l'attuale stella del PSG e della Francia, Kylian Mbappé. L'asso francese peraltro non ha mai nascosto le sua simpatia per il Milan fin da quando era bambino. Inoltre lo stesso Djokovic è un grande tifoso rossonero. Insomma, più che terra rossa, è terra rossonera al Roland Garros.