Oggi a Parigi è protagonista lo sport e in particolare il tennis. Nella capitale francese infatti è in corso la finale del Roland Garros tra Novak Djokovic e Casper Ruud. L'evento, atto finale di uno dei quattro tornei dello Slam, ha richiamato tante presenze importanti, compresi alcuni giocatori del Milan.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, al Roland Garros tanto rossonero: Giroud, Theo, Ibra e… Mbappé
Per la finale del torneo del grande Slam, c'è tanto Milan in tribuna, con i tre rossoneri sugli spalti insieme al campione francese del PSG
Sugli spalti del campo Philippe Chatrier infatti non potevano mancare Olivier Giroude Theo Hernandez. I due nazionali francesi però non sono gli unici milanisti presenti. Tra il pubblico infatti c'è anche Zlatan Ibrahimovic, di casa a Parigi, visti gli anni trascorsi al Paris Saint-Germain.
Accanto allo svedese c'è anche l'attuale stella del PSG e della Francia, Kylian Mbappé. L'asso francese peraltro non ha mai nascosto le sua simpatia per il Milan fin da quando era bambino. Inoltre lo stesso Djokovic è un grande tifoso rossonero. Insomma, più che terra rossa, è terra rossonera al Roland Garros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA