Il difensore granata Ricardo Rodriguez ha commentato il gol realizzato contro il Milan ieri sera ai microfoni di Torino Channel. Sulla vittoria: "Sono molto felice, mi godo questo momento. Abbiamo fatto una partita molto bella, siamo stati concentrati novanta minuti contro una grande squadra come il Milan. Sono felice per il gol e per la vittoria. Una dedica? Alla mia famiglia, al mio bambino e a mia moglie".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Rodriguez: “Partita molto bella contro una grande squadra, contento per il gol”
Il difensore Ricardo Rodriguez ha commentato la vittoria ottenuta ieri sera dal Torino contro il Milan: le sue parole
Sull'abbraccio con Juric: "Io gli voglio bene, lo sanno tutti. Alla fine io sono rimasto anche per lui. Lui sapeva della mia qualità. Alla fine ho fatto tutto per lui, sono rimasto e sono contento".
Sulla concentrazione del gruppo: "Era una partita complicata all'inizio ma dopo il primo gol eravamo più tranquilli. Anche il Milan ha giocato bene però noi abbiamo fatto molto bene, concentrati e così dobbiamo fare l'ultima partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA