- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Rocchi sul gol annullato al Lecce: “Decisione corretta, vi spiego”
Il Milanè arrivato alla sosta con il pareggio del Via del Mare contro il Lecce. I rossoneri hanno sprecato il doppio vantaggio e si sono fatti riprendere sul 2-2. Nel finale poi c'è stato il gol del 3-2 annullato ai giallorossi, che ha generato polemiche.
Ieri, nel corso della puntata di Open Var, in onda su Dazn, Gianluca Rocchi ha parlato di quell'episodio. Le parole del designatore: "La decisione tutto sommato è corretta. Ho sentito parlare di volontarietà o meno, ma non serve. Da appassionato di calcio capisco che si faccia fatica ad accettare quella decisione, ma diamo una linea uniforme. Siamo arrabbiati: non è che per forza qualcuno debba cadere a terra per ottenere un rigore o un fallo".
Rocchi ha chiarito: "Non ci fa impazzire l'esagerazione dei calciatori toccati al collo e che poi si coprono il viso. Il Var controlla tutto. Non ci fa impazzire quello che è successo con Faraoni, il rischio è farci credere che ci stava ingannando. Noi guardiamo tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA