- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
UDINE, ITALY - MARCH 08: Robinho of AC Milan controlls th ball during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on March 8, 2014 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
MILANO - L'ex giocatore rossonero Robinho è intervenuto ai microfoni di TMW. Il brasiliano, appena tornato al Santos ha parlato della Serie A e dei molti campioni con ha giocato a San Siro, tra i migliori con cui ha giocato. Ecco le sue parole
SERIE A - "La Serie A resta uno dei migliori campionati in assoluto, è pieno di storia e di qualità. Ormai non c'è più solo la Juve, tante squadre hanno alzato l'asticella e le milanesi stanno tornando. Non posso che parlare bene del calcio italiano e della vita in Italia".
QUALI SONO I GIOCATORI PIU' FORTI CON CUI HAI GIOCATO? - "Molti di questi sono stati miei compagni al Milan, un top club mondiale in cui ho avuto la fortuna di giocare con tantissimi campioni: Pato, Gattuso, Seedorf, Pirlo, Ronaldinho, Thiago Silva, Inzaghi, Kakà, Ibrahimovic...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA