L'ex calciatore Roberto Donadoni, 287 presenze in rossonero e una lunga striscia di successi, è stato intervistato nell'edizione di Bergamo del Corriere oggi in edicola. Donadoni è infatti orginario della bergamasca e ha iniziato la sua carriere proprio all'Atalanta prima di approdare a Milanello. L'ex ct della nazionale ha parlato della sfida tra Milan e Atalanta, oltre che della corsa per lo Scudetto.
news milan
Donadoni: “Milan-Atalanta sarà bellissima. L’obiettivo è quello…”
L'ex calciatore Roberto Donadoni, , è stato intervistato nell'edizione di Bergamo del Corriere oggi in edicola.
Sulla partita: "Sarà bellissima: il Milan è a un passo dallo Scudetto ma l'Atalanta deve qualificarsi per l'Europa. Il Milan gioca in casa ma dovrà stare attento perché la squadra bergamasca non è certo un cliente facile".
Su Leao: "Per le sue caratteristiche tende a guadagnarsi facilmente spazio, crea costanti pericoli e soprattutto è molto difficile da contenere. Ma in realtà la forza del Milan quest’anno, e credo che lo sarà anche domenica sera, è lo spirito del gruppo, il gioco di tutta la squadra, compatto e unito".
Su Pioli: "Penso che il programma della società sia quello di aprire un ciclo con Pioli: rimanere stabilmente nelle prime posizioni di classifica e in Champions".
Roberto Donadoni (Cisano Bergamasco, 9 settembre 1963) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.
Punto di forza del Milan e della nazionale italiana per un decennio,è annoverato tra i migliori giocatori della storia del calcio nel ruolo di ala.
Da calciatore, oltre ad aver vinto numerosi titoli con il Milan, è stato vicecampione del mondo nel 1994 con l'Italia, della quale è divenuto commissario tecnico dodici anni dopo, mantenendo l'incarico fino al campionato d'Europa 2008.
© RIPRODUZIONE RISERVATA