- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 18: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanieri ha vissuto una serata decisamente amara. Sicura del secondo posto, la squadra rossonera ha perso 3-1 sul campo del Torino, nel match della 37esima giornata di Serie A. I granata hanno dominato la sfida con le reti di Zapata, Ilic e Rodriguez. Per il Diavolo è andato a segno Bennacersu rigore.
La squadra di Pioli è apparsa spenta. Da una parte c'era la certezza del secondo posto in classifica, che ha tolto stimoli per il match dell'Olimpico Grande Torino, dall'altra anche un Pioli ormai certo di non essere sulla panchina rossonera fra pochi giorni.
Per il Torino invece quello di ieri è stato un successo importante per sperare nella qualificazione alla Conference League. Ma non solo: i tre gol sono stati un fatto storico. Come svelano i dati forniti OptaPaolo, il Torino è riuscito a realizzare 3 gol ai rossoneri per la prima volta dal 26 aprile 1959. In quell'occasione la partita finì 3-3.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA