In mattinata il Milan ha annunciato di aver rinnovato l’accordo con PUMA e proseguirà così la partnership iniziata nel 2018. Il brand continuerà ad essere il Principal Partner del club rossonero, oltre che il Global Technical Supplier e l’Official Licensed Partner. Una conseguenza di questo accordo è che il Centro Sportivo Vismara cambierà nome e diventerà il “PUMA House of Football”. Dunque il centro sportivo verrà rinominato e diventerà anche la sede per lo sviluppo delle performance sportive. Negli anni si provvederà a realizzare degli investimenti mirati sui giovani calciatori del Milan e sul settore femminile. Il Centro diventerà anche la sede per gli eventi del brand e qui si terranno iniziative per la community.
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Rinnovo con PUMA: il Milan supera i nerazzurri per ricavi da sponsor
Grazie al rinnovo con PUMA, il Milan ha anche superato i cugini nerazzurri per quanto riguarda i ricavi dagli sponsor tecnici. A riferirlo è il portale calcioefinanza.it, che ha fatto sapere che ai rossoneri andranno 30 milioni di euro all’anno. Superata l’altra squadra di Milano, ferma a 12,5 milioni, mentre rimane inarrivabile il club bianconero (con ben 51 milioni a stagione). Questo nuovo accordo porterà dunque molti più soldi al club di via Aldo Rossi, che potrà così realizzare molti acquisti.
Proprio del rinnovato accordo tra PUMA e Milan ha parlato Bjorn Gulden, il Chied Executive Officer del bran. Ecco le sue dichiarazioni sull’accordo con i rossoneri: "Questo è un fantastico passo avanti per la nostra partnership con AC Milan, due brand che si concentrano sulla diversità, l'inclusività, l'innovazione, le performance e la football culture. Il nostro obiettivo è di guidare l’innovazione nella performance e nell’abbigliamento lifestyle dentro e fuori dal campo. Vogliamo continuare a essere due dei brand più sostenibili del calcio e supportare il calcio femminile. Questa partnership vedrà inoltre PUMA investire nel Vismara PUMA House of Football. Sarà un luogo speciale per far crescere le future stelle dell'AC Milan e per avvicinare i nostri due brand".
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