03:20 min

news milan

Rinnovo Maignan, ora è il Milan ad avere dubbi. L’aggiornamento

Lorenzo Focolari Redattore 
Il rinnovo del portiere francese, è uno dei temi caldi per il Milan, che adesso però ha dei dubbi sul suo futuro. Gli ultimi aggiornamenti

In casa Milansono settimane di incertezza. Il club vuole risolvere quanto prima la ricerca del nuovo allenatore, per programmare al meglio la nuova stagione. Nel frattempo però la società sta già lavorando su alcune trattative.

Uno dei temi più caldi è il rinnovo di Mike Maignan. Il portiere francese ha un contratto fino al 2026 e i rossoneri hanno iniziato qualche mese fa i colloqui per un prolungamento. Il Corriere dello Sport ha fornito degli aggiornamenti a riguardo.

Secondo il quotidiano, Maignan, che ora ha un ingaggio da 2,5 milioni a stagione, ha chiesto un aumento fino a 7 milioni a stagione. Il club rossonero però ha dei dubbi, per l'aspetto economico e i problemi fisici frequenti. Ecco perché l'ipotesi di monetizzare dalla sua cessione non è remota.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.