IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rinnovo Giroud: la strategia del club sul futuro del francese

Rinnovo Giroud: la strategia del club sul futuro del francese - immagine 1
In casa Milan, tra i diversi temi all'ordine del giorno, c'è anche quello del rinnovo dell'attaccante francese, che è in scadenza a giugno

Il Milanè arrivato alla pausa con grande difficoltà, dopo un segmento di campionato in cui sono arrivati pochi punti. Per Pioli ci sono diversi problemi da risolvere, ma anche delle certezze. E una di queste è Olivier Giroud.

Il centravanti francese finora ha segnato 7 gol in campionato e 1 in Champions League, confermandosi il riferimento offensivo dei rossoneri. Dopo il rinnovo annuale dello scorso anno, ora il francese va di nuovo verso la scadenza a giugno 2024.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, la strategia sul futuro del francese è chiara per il Milan. L'AD Furlani infatti vuole proporre un nuovo prolungamento fino al 2025 al centravanti, ma diminuendo l'ingaggio, anche vista l'età del giocatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.