03:02 min

news milan

GdS – Il punto sui rinnovi contrattuali: si complicano Maignan e Theo

Stefania Palminteri Redattore 
La dirigenza rossonera è a lavoro sui rinnovi dei gioielli presenti in rosa, con l'obiettivo di costruire intorno a loro un gruppo forte...

La dirigenza rossonera è a lavoro per blindare i gioielli presenti in rosa, con l'obiettivo di costruire intorno a loro un gruppo forte ed ambizioso.

Sia Maignan che Hernandez hanno il contratto in scadenza a giugno 2026, ma per motivi diversi sembrano poco intenzionati a prolungarlo con il Milan, almeno secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport. 

Il portiere francese vorrebbe un aumento sul nuovo contratto, vorrebbe in sintesi raggiungere lo stipendio di Leao. Inoltre le prestazioni del numero 16 sono peggiorate rispetto ai suoi primi due anni, come riferito anche dai numeri individuali.

Situazione simile per Theo Hernandez. Anche nel suo caso il rinnovo è molto lontano e le pretendenti internazionali non mancano, a partire dal Bayern Monaco che vorrebbe entrambi i francesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.