
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Questa stagione si deve ancora concludere, ma inevitabilmente il bilancio per il Milan sarà negativo. Per questo il club sta già ragionando sul futuro e la prima scelta da fare è quella del nuovo direttore sportivo. Il prescelto sembrava essere Fabio Paratici, ma poi tutto è saltato.
Il dirigente ex Juve è ancora squalificato e fino al 20 luglio avrebbe avuto un'operatività limitata, motivo per cui Giorgio Furlani ha scelto di cambiare strada. L'ad rossonero quindi continuerà il casting per il nuovo ds, con cui ricostruire la squadra della prossima stagione.
Su questo tema, oggi Tuttosport titola: "Tare è già libero. D'Amico insegue". L'ex ds della Lazio al momento è alla ricerca di una squadra, mentre il secondo è sotto contratto con l'Atalanta. Il ds nerazzurro, intervistato ieri a Sky Sport, ha commentato le voci sull'interesse del club rossonero: "Sono voci, non sono commentabili, sennò non finiremmo mai di farlo. Siamo focalizzati su quello che è il percorso e quelli che sono gli obiettivi dell'Atalanta". Intanto Allegri ribalta il Milan: ecco la formazione del 2026...
© RIPRODUZIONE RISERVATA