- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", che ha detto: “Quale può essere la chiave per Fonseca al Bernabeu? Io credo che il duello Leao-Vazquez sia uno dei pochi a favore del Milan. Pare che il portoghese giocherà e se sta bene e ha voglia, assieme a Theo su quella fascia può essere la chiave per il Milan, considerando che dall'altra parte oltre a Vazquez c'è un Bellingham che non ha tutta questa voglia di correre all'indietro".
"È sicuramente un imbroglio tattico perché entrambi amano giocare nella stessa posizione. Son due giocatori simili che fin qui non hanno trovato il loro modo ideale di coesistere in campo. Si vive nell'attesa che questa coppia si amalgami e può succedere da un momento all'altro. Ora Mbappé fa il centravanti e non è il suo pane. Essendo un fenomeno, pur facendo abbastanza male, ha già segnato 8 gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA