IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Ricci: “Duello Leao-Vazquez uno dei pochi a favore del Milan”

Ancora Ricci: “Duello Leao-Vazquez uno dei pochi a favore del Milan” - immagine 1
Il giornalista Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del Milan alla vigilia del Real
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", che ha detto: “Quale può essere la chiave per Fonseca al Bernabeu? Io credo che il duello Leao-Vazquez sia uno dei pochi a favore del Milan. Pare che il portoghese giocherà e se sta bene e ha voglia, assieme a Theo su quella fascia può essere la chiave per il Milan, considerando che dall'altra parte oltre a Vazquez c'è un Bellingham che non ha tutta questa voglia di correre all'indietro".

Su Mbappé-Vinicius

—  

"È sicuramente un imbroglio tattico perché entrambi amano giocare nella stessa posizione. Son due giocatori simili che fin qui non hanno trovato il loro modo ideale di coesistere in campo. Si vive nell'attesa che questa coppia si amalgami e può succedere da un momento all'altro. Ora Mbappé fa il centravanti e non è il suo pane. Essendo un fenomeno, pur facendo abbastanza male, ha già segnato 8 gol".