- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Samuele Ricci of Torino FC in action during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Samuele Ricci è uno dei centrocampisti italiani in rampa di lancio. Le belle prestazioni con il Torino hanno portato il classe 2001 ad avere un posto importante nel nuovo ciclo inaugurato in Nazionale da Luciano Spalletti. E nell'ultimo periodo anche club come Milan e Manchester City gli hanno messo gli occhi addosso. Intervistato ai microfoni di Rai Sport, dal ritiro dell'Italia, Ricci ha parlato del suo momento e delle voci di mercato.
Che effetto le fa essere accostato a Milan e City: "Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica, perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta".
Tutti si sono accorti di quanto è forte Ricci: "Sì, sicuramente sì, perché certe partite con certi giocatori devi giocare in maniera differente. Ho pensato a fare ciò che sapevo, al mio meglio, senza strafare ed è andata meglio così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA