Ieri si è conclusa la settima giornata di Serie A, con le ultime tre partite in programma. Questo turno ha visto le milanesi protagoniste. Inter e Milaninfatti hanno vinto e continuano a guidare la classifica.


news milan
Si è conclusa la settima giornata di Serie A, ora è tempo di pensare al CL
Riviviamo quanto fatto dalle due squadre con il sito ufficiale della Lega Serie A: "Le due milanesi hanno ottenuto altri 3 punti importanti nella giornata di sabato: a San Siro, i rossoneri di Pioli, hanno superato la Lazio di Sarri grazie alle reti di due dei nuovi arrivati nell’ultima sessione di calciomercato, Pulisic e Okafor.
A Salerno invece, la squadra di Simone Inzaghi dopo un primo tempo combattuto, ha trovato la vittoria grazie ad un poker pazzesco realizzato dal suo capitano Lautaro Martinez, entrato in campo al minuto 55 e capace di trovare la rete 4 volte in 35 minuti. I nerazzurri sono al comando della classifica di Serie A TIM ma anche di quella delle reti fatte (sono ben 19 in 7 giornate) e degli assist (15 in 630 minuti giocati fino ad ora)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA