IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Eurorivali Milan, parla Reus: “Le ultime settimane sono state turbolente”

Eurorivali Milan, parla Reus: “Le ultime settimane sono state turbolente” - immagine 1
L'attaccante del Borussia Dortmund, prossimo avversario del Milan in Champions League, ha parlato così dopo la vittoria contro il Wolfsburg

Il Milan è tornato a vincere sabato contro il Verona e ora si sta preparando al match del turno infrasettimanale contro il Cagliari. Intanto in casa rossonera si guarda anche al rendimento delle eurorivalidi Champions League.

Il Borussia Dortmund, prossimo avversario europeo del Milan, nell'ultimo turno di Bundesliga ha vinto 1-0 contro il Wolfsburg, grazie a un gol di Marco Reus. L'attaccante giallonero ha parlato ai microfoni di ZDF.

Le sue parole: "Le vittorie sono sempre belle e sempre importanti. Le ultime settimane sono state un po’ turbolente per noi, è stato scritto molto. Abbiamo fatto una prestazione matura, abbiamo resistito bene e non abbiamo concesso molto. Non abbiamo avuto molte occasioni per fare gol, ma siamo stati pazienti e abbiamo giocato la partita. Avevo la sensazione che l’1-0 fosse nell’aria, è stato un bellissimo cross, dovevo semplicemente metterla in rete".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.