In questa sosta sono tanti i giocatori del Milanimpegnati con le rispettive nazionali. Ieri è toccato a Leao e Krunic. I due oggi sono attesi per il rientro. Ma, grazie al sito ufficiale del Milan, andiamo a vedere come sono andati i loro impegni di ieri sera.
news milan
Milan, il resoconto dei nazionali: ieri in campo Leao e Krunic
Il report: "Seconda consecutiva da titolare per Rafael Leão nella larghissima vittoria dei lusitani contro il Lussemburgo: 9-0 il risultato finale, firmato dalle doppiette di Gonçalo Inácio, Gonçalo Ramos e Diogo Jota, e dai sigilli di João Félix, Bruno Fernandes e Ricardo Horta. Rafa si è reso protagonista dell'assist per il gol del 3-0 segnato da Gonçalo Ramos, e al 75' è stato sostituito da Otavio. Il Portogallo prosegue il suo cammino a punteggio pieno nel Gruppo J: 18 punti in 6 partite, 24 gol fatti e 0 subiti.
Nello stesso raggruppamento si complica invece il compito per la Bosnia-Erzegovina di Rade Krunić, che nella serata di lunedì ha rimediato una sconfitta esterna sul campo dell'Islanda, a Reykjavík: decisiva al 90' la rete di Finnbogason. I bosniaci restano così fermi a 6 punti in classifica, alla pari proprio dell'Islanda, ma lontani dai 13 della Slovacchia e dai 10 del Lussemburgo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA