- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Stefano Pioli of AC Milan ahead of the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il pareggio di Salerno ha fatto vivere al Milanun Natale amaro e turbolento. In casa rossonera infatti si sono fatte riflessioni sul futuro di Stefano Pioli, a causa del distacco dalla vetta (-11) e della drammatica situazione legata agli infortuni.
Oggi Repubblica ha fatto il punto sulla posizione del tecnico. Pioli infatti sarebbe a grosso rischio esonero per questa metà della stagione che è risultata deludente per la proprietà. Secondo il quotidiano quindi ci sarebbe un ultimatum per il mister.
Pioli, per salvare la sua panchina, avrà a disposizione le prossime tre partite. I rossoneri dovranno affrontare il Sassuolo e l'Empoli in campionato e il Cagliari in Coppa Italia: impegni ampiamente alla portata del Milan, nei quali non saranno ammessi altri passi falsi.
di Riccardo Formisano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA