IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Report azzurro dell’allenamento odierno, testa a San Siro

Luciano Spalletti

Nella giornata di oggi il Napoli ha rilasciato un report sull'allenamento odierno ed il punto sugli infortunati

Redazione Il Milanista

Il Napoli ha rilasciato il report sull' allenamento odierno della squadra, in vista del big match domenicale contro i rossoneri a San Siro."Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A. Dopo una prima fase di attivazione e forza in palestra la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto. Insigne ha fatto lavoro di scarico in palestra. Fabian lavoro in palestra. Koulibaly ha svolto terapie e personalizzato in campo. Lobotka terapie e personalizzato in campo. Osimhen personalizzato in campo. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Alessandro Zanoli ha svolto l’intera seduta in gruppo".

Domenica sera il Milan sarà impegnato in una gara molto importante, gli uomini di Stefano Pioli dovranno obbligatoriamente tornare alla vittoria dopo il passo falso della Dacia Arena. I rossoneri affronteranno un'ottima squadra, molto solida, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti. Anche i partenopei sono reduci da una sconfitta nel match contro l'Empoli, che li ha visti balzare al 4 posto in classifica a -4 dall'Inter. Gli azzurri sono la squadra che ha subito meno goal in campionato ( Solamente 13), ma è anche in grado di realizzare molti goal ( ben 34 in 17 partite).

I rossoneri per attaccarsi al treno che porta al titolo, dovrà fare di tutto per battere il Napoli. Considerando che l'Atalanta sarà impegnata contro la Roma, in un match non del tutto così scontato. I nerazzurri invece affronteranno il fanalino di coda della Serie A, ovvero la Salernitana. Difficilmente i ragazzi guidati da Simone Inzaghi, faranno un passo falso contro la formazione campana.