- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Francesco Repice che ha detto: "Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare. Si sta iniziando a vedere qualcosa, per la verità è qualche settimana che si inizia a vedere. Serve dare continuità a determinate prestazioni e quella manca. Poi ci sono questioni extra campo che influenzano e mi riferisco al rinvio della partita di Bologna che ha portato Theo e Reijnders a scontare la squalifica col Napoli. O a Leao che è un problema gestionale più che tecnico".
"Fonseca non è nuovo a decisioni forti. A Roma litigò con Dzeko e Florenzi e al di là dei suoi modi da gentiluomo c'è una sostanza che gli fa prendere delle decisioni complicate, appoggiate dalla società come giusto che sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA