- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle ore 18:45 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà in Francia contro il Rennes, nel match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. Scopriamo insieme la probabile formazione del tecnico meneghino:
Tra i pali confermato Mike Maignan, tornerà Simon Kjaer in coppia con Matteo Gabbia: in campionato Thiaw ha dimostrato di non aver ancora recuperato il 100% della sua condizione. Sulle fasce saranno confermati Florenzi e Theo Hernandez. A centrocampo ci sarà il ritorno dal primo minuto di Reijnders che sarà affiancato da Musah. Lì davanti, invece, cominciano i possibili cambi.
A destra ballottaggio Chukwueze-Pulisic, con il nigeriano che potrebbe avere nuovamente una chance dall'inizio dopo la prova in ombra di domenica a Monza. Al centro ancora l'imprescindibile Loftus-Cheek, a sinistra scalpita Leao. Il trio giocherà alle spalle, come al solito, dell'unica punta: da capire se sarà Giroud o Jovic, con il serbo che, squalificato in campionato per due giornate, sarà costretto a saltare sia l'Atalanta che la Lazio. Ma nel frattempo, parlando di mercato, grande attenzione. Rivoluzione totale in attacco: "Il Milan ha scelto questi 8 nomi" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA