- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Players of AC Milan line up prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vikash Dhorasoo, ex centrocampista che ha giocato con la maglia rossonera nella stagione 2004/2005, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla sfida europea tra Milan e Rennes.
MILAN E RENNES: «Che squadra è il Rennes? Sembrava potesse confermare la buona stagione passata, invece c’è stato il cambio in panchina e non c’è più chiarezza tattica. È una squadra che ha perso elementi interessanti come Traoré e Doku, squilibrata. Più bella davanti con giocatori come Terrier, che in difesa. E poi c’è Matic che detta il gioco, ma ai suoi ritmi. Milan? Purtroppo la squadra dipende molto dalle prestazioni di Leao, il che magari ha condizionato la fase a gironi, in un gruppo molto difficile».
PRONOSTICO: «Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. Anche se i bretoni non hanno fatto male in Europa League finora, c’è molta differenza e un grosso vantaggio per il Milan. Poi sono due partite che vanno giocate».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA