- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan battles for possession with Guela Doue of Stade Rennais during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra pochi minuti il Milanscenderà in campo contro il Rennes per il ritorno dei playoff di Europa League. I rossoneri sono forti della vittoria per 3-0 dell’andata, con la quale hanno ipotecato il passaggio del turno. Tuttavia non è ancora detta l’ultima, rimanendo ancora 90 minuti da disputare.
In palio c’è il passaggio del turno e la qualificazione per gli ottavi di finale della competizione. Il Milan riesce a qualificarsi agli ottavi se vince, pareggia o perde il match di oggi con due gol di scarto.
Invece in caso di sconfitta con tre gol di scarto si proseguirà con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Allo stesso modo con una sconfitta con quattro o più gol di scarto, i Diavoli sarebbero eliminati definitivamente dalla competizione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA