- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il futuro di Renato Sanches è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo. Il centrocampista di proprietà del Lille è l'indiziato numero uno sia per la mediana del Milan che per quella del PSG. Tutte e due le squadre vogliono a tutti i costi il portoghese. Ma solo una potrà averlo e sfruttarne appieno le potenzialità. La decisione finale sulla prossima destinazione di Renato Sanches terrà ancora per diversi giorni tutti col fiato sospeso. E, ad esserne sicuro più di tutti, è proprio il numero del club transalpino, Olivier Letang.
Il presidente del Lille forse - anzi, quasi sicuramente - saprà già quale sarà il prossimo club ad accogliere l'ex Bayer Monaco. Ma non ha nessuna intenzione di svelarne anticipatamente i dettagli. Ciononostante, Olivier Letang è intervenuto in conferenza stampa e ha svelato qualche dettaglio estremamente succulento e chiarificatore sul futuro del proprio calciatore - ancora per poco. Qui di seguito vi riportiamo, amici cari de IlMilanista, le sue dichiarazioni a tal proposito. Di seguito le parole del presidente del Lille Olivier Letang: "Renato ha due ottime possibilità, due club molto grandi e con un blasone unico. Se attualmente è ancora con noi è perché non siamo ancora riusciti a raggiungere un accordo con i club interessati. Renato sta per partire, in quale club non so e mantengo l’informazione riservata. Quel che è sicuro è che sarà Parigi o Milano".
Insomma, il chiarimento ufficiale è arrivato: Renato Sanches andrà o al Milan o al PSG, ma è sicuro che andrà via. Questa è (parte) della notizia che i tifosi meneghini avrebbero voluto conoscere prima. Farebbe un sacco piacere capire quale delle due destinazioni in particolar modo. Ad ora però pare chiedere troppo. L'impressione è che nei prossimi giorni ci sia un aggiornamento importante sul portoghese. Anche perché, lo ripetiamo una volta di più, Renato Sanches non rimarrà al Lille. Parola di Olivier Letang.
© RIPRODUZIONE RISERVATA