- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan è sempre più lontano dal suo obiettivo numero uno per il centrocampo: proprio quel Renato Sanches tanto idolatrato e inseguito. Proprio quel giocatore sotto la lente d'ingrandimento da mesi rischia di fare la stessa fine di un altro ex obiettivo rossonero, Sven Botman - come ricordiamo, dopo un lungo corteggiamento da parte dei rossoneri, ha scelto la corte del Newcastle. E questo non va bene, non piace a nessuno, ai tifosi in primis ma non solo. Eppure il Diavolo sembra che stia facendo di tutto per perderlo. Una risposta non è mai arrivata, se non un "timido" rilancio. E allora non ti sorprendere se i giocatori si stufano.
Renato Sanches pare che stia provando proprio questo in queste ultime settimane. "Va bene il Milan, ma non posso aspettarti in eterno": questo sembra essere il suo pensiero costante. E non è un mistero che il PSG abbia deciso di forzare la mano e, secondo Le10Sport, di presentare una nuova offerta. Quell'offerta in grado di spazzare via la concorrenza del Diavolo: 10 milioni tanto quanto proposto da Maldini e Massara. Tutti diranno "eh ma è quanto ha offerto il Milan!", vero. Ma il PSG può contare su due fattori molto importanti. Il primo è il fatto che il portoghese preferisca nettamente il club campione di Francia agli italiani, per il semplice fatto di giocare con dei veri e propri campioni e di avere attorno a sé delle persone che hanno saputo credere in lui al Lille, quali Campos e Galtier. Il secondo invece, riguarda la disponibilità finanziaria (quasi) infinita dei parigini.
Il Milan potrebbe dunque aver problemi a rilanciare la precedente offerta di 10 milioni, per Nasser Al-Khelaifi - intervenuto di persona per chiudere la trattativa - invece qualche milioncino in più pare non essere il problema. Ciò che conta è portare a casa, sotto la Tour Eiffel, il colpo tanto inseguito. Ci riuscirà? Quel sicuro è che Renato Sanches si avvicina sempre di più… al PSG e il Milan è pronto all'ennesima beffa di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA