IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Reijnders a un passo. Il ds dell’AZ Alkmaar: “Siamo vicini”

Milan, Reijnders a un passo. Il ds dell’AZ Alkmaar: “Siamo vicini” - immagine 1
Il centrocampista olandese è a un passo dal diventare un giocatore del Milan: a confermarlo è stato il direttore sportivo dell'AZ Alkmaar
Redazione Il Milanista

Il Milancontinua a mettere a segno colpi in entrata in questa fase del calciomercato. Dopo l'arrivo di Christian Pulisic dal Chelsea, è sempre più vicino anche quello di Tijjani Reijnders. La trattativa non è stata facile e il club rossonero ha dovuto alzare la posta rispetto all'offerta iniziale. Milan e Az Alkmaar hanno trovato l'intesa per il cartellino: al club olandese andranno 19 milioni di euro più bonus.

A confermare la chiusura imminente è stato Max Huiberts, direttore sportivo dell'AZ. Intervistato ai microfoni di Noordhollands Dagbladl il dirigente ha risposto così sul passaggio al Milan del centrocampista: "Le sensazioni sembrano molto più positive ora, sì. Non ha giocato contro il Lech Poznan perché ha il permesso. Può parlare con il Milan, se non l’ha già fatto. Non è ancora finita, ma Reijnders sta perandare. Il Milan ha dimostrato di volerlo veramente, l’ultimo incontro con il club rossonero ha sancito un bel dialogo, adesso siamo vicini".

Parole che suonano quasi come un anticipo di ufficialità. A questo punto mancano solo gli ultimi dettagli da definire, poi si procederà con le visite mediche, la firma del contratto e l'annuncio ufficiale. L'olandese classe '98 arriverà in rossonero dopo un'ottima stagione: tra tutte le competizioni infatti ha collezionato 7 gol e 12 assist.