Sabato il Milan ha vinto 3-0 contro l'Empoli a San Siro, nel match della 14a giornata di Serie A. Il migliore in campo è stato Tijjani Reijnders, autore della doppietta che ha messo in ghiaccio i tre punti dei rossoneri dopo la rete di Alvaro Morata.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Reijnders ormai è un top europeo: pronto il rinnovo
Il Milan si gode il grande rendimento del centrocampista olandese, che ormai è uno dei top in Europa: il club sta lavorando al suo rinnovo
Oggi La Gazzetta dello Sport titola così su di lui: "Reijnders senza limiti. Corsa e gol, è al top in Europa. Nel suo futuro solo il Milan". La Rosea sottolinea la grande stagione che sta facendo finora l'olandese, che ha già eguagliato i gol segnati lo scorso anno. Il classe '98, infatti è a quota 6 gol e 2 assist.
LEGGI ANCHE
Al momento Reijnders è uno dei centrocampisti migliori d'Europa. Pagato 20 milioni di euro, oggi l'ex AZ vale almeno il triplo e per questo il Milan sta lavorando al suo rinnovo. Le parti sono vicine, ma è probabile che la firma arrivi nel 2025, così da poter firmare un nuovo contratto fino al 2030. Il suo futuro è rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA