01:12 min

news milan

Reijnders: “Ho parlato con Pioli sulla mia posizione, siamo un bel gruppo”

Redazione Il Milanista
Tijjani Reijnders ha parlato dopo la partita con la Juventus persa ai rigori. Sentite le sue parole e non solo...

Il nuovo centrocampista rossonero Tijjani Reijnders ha parlato dopo la partita di questa notte negli Stati Uniti e ha detto: “Giocare qui è molto bello. Siamo un bel gruppo e non vedo l’ora di iniziare. Vogliamo vincere lo scudetto. Lo spirito è buono. Mi piace giocare con questa maglia e anche con Pulisic. Ho parlato con Pioli sulla posizione in campo e devo dire che questa è la mia preferita, da numero 8 che aiuta in fase di costruzione”. Queste le sue parole.

Anche Malick Thiaw ha parlato dopo la sconfitta

—  

In mix zone ha parlato pure Malick Thiaw che ha detto: "Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol con il Milan. Il primo gol è sempre speciale e non penso che me lo dimenticherò. Sono felice. Il nostro stato di forma? Non è molto che ci alleniamo, perché avendo giocato in Nazionale abbiamo fatto delle vacanze più lunghe ma siamo ancora in pre campionato e possiamo ancora migliorare la nostra condizione. Certo, non siamo ancora al 100% ma abbiamo tempo per essere pronti alla prima di campionato". Queste le sue parole.

di Riccardo Formisano


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.