- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 11: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrate after scores goal 3-1 during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Ieri sera alla Scuola Militare Teuliè di Milano è andata in scena la serata di gala dedicata al Premio Gentleman, arrivata alla sua 29esima edizione assoluta. Tra i giocatori del Milan presenti anche Christian Pulisic, premiato con il riconoscimento per la squadra rossonera, e anche Tijjani Reijnders, premiato come giocatore rivelazione del Diavolo. Queste le parole del centrocampista olandese che ha parlato alla stampa presente, in zona mista, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Sulla prossima stagione: "Il nostro obiettivo il prossimo anno è vincere lo scudetto e dispiace non esserci riusciti quest'anno. Siamo dispiaciuti perché era il nostro obiettivo. Eravamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato per strada troppi punti contro squadre alla nostra portata".
Sul momento più difficile dell'anno: "Quando l'Inter ha vinto lo scudetto in casa nostra, ma non dobbiamo più pensare al passato: meglio guardare al futuro. Bisogna imparare la lezione e non perdere più punti in certi incontri"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA