IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Reijnders: “Milan e Barcellona sono nella stessa categoria. Sto vivendo…”

Reijnders: “Milan e Barcellona sono nella stessa categoria. Sto vivendo…” - immagine 1
Tijjani Reijnders ha parlato in una lunga intervista a Voetbal International questa mattina. Le battute più significative.

Tijjani Reijnders ha parlato in una lunga intervista a Voetbal International questa mattinaLe battute più significative.

Sull'emozione di giocare per il Milan: "Mi sono messo la maglia e ho pensato: Wow, adesso gioco davvero nel Milan. Sto vivendo il mio sogno. È davvero così che la vedo. Da ragazzino sognavo una vita da calciatore professionista. Preferibilmente in un top club internazionale, compresa la nazionale olandese. E ora sono qui, da giocatore del Milan e dell’Olanda"

Sulla scelta del Milan al posto del Barcellona: "Gli aspetti relativi ai contenuti calcistici sono stati fondamentali nella mia scelta. Volevo andare a una competizione importante, ma quello non era l'unico criterio. Il ruolo che aveva in mente il Barcellona era meno adatto alle mie caratteristiche. La mia forza sta nella metà campo offensiva e nel fare la spola avanti e indietro. E in termini di dimensioni del club, Milan e Barcellona sono nella stessa categoria."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.