Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Il centrocampista olandese ha parlato dei suoi primi mesi alMilan: "Sto molto bene, mi sono sentito subito a casa. Sono in buona forma e sono felice di essere qui".


news milan
Reijnders a Mediaset: “Sto molto bene qui, vorrei fare anche gol”
Sulla Serie A: "Non è facile, è una competizione diversa se paragonata al campionato olandese. In ogni partita imparo qualcosa di nuovo".
Le prestazioni delle prime partite: "Cerco sempre di creare occasioni in partita e di aiutare la squadra. Vorrei farlo anche con dei gol, è l’unica cosa che mi manca".
L'obiettivo scudetto: "Crediamo allo scudetto, abbiamo un’ottima squadra. Anche chi non gioca dall’inizio fa ottime cose. C’è molta qualità, possiamo fare grandi cose, magari anche vincere il campionato".
La posizione in campo: "Mi piace il ruolo che ho qui, sono un centrocampista offensivo. Mi piace attaccare, ma anche difendere. Il ruolo che faccio è quello che mi piace". Intanto, parlando del mercato rossonero, massima attenzione. Novità Maignan, botto David e un colpaccio a sorpresa a gennaio: la raffica! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA