Il match tra Milan e Juve è alle porta. Il quotidiano torinese Tuttosport, per presentare il match ha intervistato uno dei calciatori rossoneri più influenti di questo inizio di stagione: Tijjani Reijnders. Ecco le sue dichiarazioni sull'avvio di questa avventura in rossonero e sul futuro con il team di Milano.
news milan
Parla Reijnders: “Su di me anche top club, ma ho scelto il Milan”
"Prima mi hanno detto che era interessato a me, ero però titubante. Non si sa mai. Poi ho ricevuto la chiamata di Moncada e di Pioli: fu così impressionante che ho pensato “sì, devo andare diretto al Milan". Ha poi continuato: "C’erano altri club ma il Milan è andato al primo posto anche per il ruolo. Mi hanno spiegato come volevano che io giocassi, era la soluzione migliore per me".
Non solo il retroscena di mercato, perché Reijnders ha parlato anche della partita con la Juve: "Se potessi togliere un giocatore ai bianconeri, toglierei sicuramente Dusan Vlahovic ma anche Moise Kean. Ho notato che a centrocampo sono molto bravi sia con McKennie che con Rabiot".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA