news milan

Reijnders commenta il pari: “Sfortunati a non aver trovato la vittoria”

Ieri il centrocampista è entrato nella ripresa della sfida tra il Milan e il Newcastle. Sui social ha commento il pareggio contro gli inglesi

Ieri il Milan ha pareggiato per 0-0 contro il Newcastle nella prima giornata della fase a gironi della Champions League. I rossoneri hanno tenuto meglio il campo, creando tante occasioni, ma non sono riusciti a concretizzare.

Per la prima volta in stagione Pioli ieri ha fatto a meno di Tijjani Reijnders dal primo minuto, che finora era sempre stato titolare a centrocampo. Nel match contro gli inglesi invece Pobega è partito dall'inizio, mentre l'olandese è entrato al posto dell'ex Torino al 72'.

Il centrocampista ex AZ Alkmaar ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, commentando l'esito della partita. Le sue parole: "Sfortunati a non aver trovato la vittoria. Concentrati per la prossima!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.